Natale e benessere, cosa regalare

Spread the love

Quando pensiamo a Natale e benessere, pensare a star bene noi e gli altri deve diventare un mantra. Vediamo insieme cosa regalare da questo punto di vista e cosa regalarci.

Natale e benessere binomio perfetto

Non facciamo di certo male se ci dedichiamo qualche coccola in più e al contempo facciamo il bene della nostra salute o della nostra pelle. Motivazione per la quale Natale e benessere possono andare a braccetto, grazie a un cospicuo budget, nell’organizzazione di una vacanza all’interno di una spa. Massaggi di ogni genere, trattamenti con acque termali e fanghi: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Si tratta di un regalo importante dalle conseguenze positive sul lungo termine. Se si ha la possibilità bisogna approfittarne.

La tecnologia può venirci in aiuto quando si tratta di Natale e benessere per trovare il regalo perfetto. Pensiamo alla maschera di ultima generazione Smart Goggles fatta apposta per gli occhi. Al suo interno vi è un sensore biometrico che regola i trattamenti da applicare per favorire il relax.
Se si cerca qualcosa di più soft e alla portata di tutti si può regalare anche l’app My noise. Questa è capace di creare ottimo rumore bianco di qualsiasi tipologia per favorire il sonno.

Tecnologia in aiuto

Sempre partendo dal concetto di regalo che unisca Natale e benessere, anche gli smartwatch che sono in grado di eseguire rivelazioni biometriche possono essere un ottimo dono. Qualcosa che si può scegliere a seconda del budget disponibile e delle esigenze specifiche. Alcuni sono infatti focalizzati sulle prestazioni sportive, altri sulla misurazione di determinati parametri come quelle della pressione sanguigna.

Esistono dei dispositivi simili anche per i più piccoli. Il più interessante è senza dubbio il calzino smart che monitora il sonno di bambini dagli zero ai 18 mesi o dai zero ai cinque anni.

Insomma, se si vogliono unire i concetti di Natale e benessere la scelta è immensa. Creme, profumi, trattamenti di ogni sorta non aspettano altro che di essere comprati e regalati. Tra i più ricercati vi sono i trattamenti per gli occhi e per il viso, maschere idratanti e rilassanti.

Ma per i più grandi non bisogna dimenticare, tra il Natale e benessere, anche la salute sessuale. Sono molti i sex toys di ultima generazione pensati per soddisfare uomini e donne. La Lelo ad esempio ha lanciato una linea di oggetti erotici a onde soniche.

Sotto l’albero quindi è possibile trovare davvero di tutto quando si parla di benessere. Voi cosa avete scelto di regalarvi o regalare?

Lascia un commento