Provati per voi: Kiko Glamorous Eye Pencil #403 Terra di Siena Bruciata e #409 Blu Avio

Kiko Glamorous Eye Pencil #403 Terra di Siena Bruciata e #409 Blu Avio swatches

Cercavo delle matite occhi in tonalità diverse dal solito e alla fine ho deciso di provare anche da Kiko visto che ha una gamma di colori molto ampia.

Ad attirare subito la mia attenzione sono state due Glamorous Eye Pencil, in particolare la 403 Terra di Siena Bruciata, un marrone ramato davvero bello, e la 409 Blu Avio, un blu petrolio o pavone.

Non sono delle matite kajal o khol, ma la mina è morbida, scorre bene sulla pelle, ed il colore è davvero ben pigmentato e luminoso.

Discreta la resa se sfumate ma finora le ho usate soprattutto come eyeliner netta e l’effetto è molto bello, l’unica pecca sta nella durata.

Le Glamorous Eye Pencil sono sulla carta waterproof e garantiscono una tenuta oltre le 6 ore, ma in pratica, su di me, tengono molto meno e male, in parole povere dopo 2-3 ore la codina esterna dell’eyeliner svanisce.

Per me la tenuta è una caratteristica fondamentale nei prodotti make up e per questo motivo non credo ne acquisterò altre, un pò a malincuore però perchè il colori sono davvero belli.