Provato per voi: smalto Elegance, Accessorize

di Redazione Commenta

Devo ammetterlo, quando entro da Accessorize raramente compro qualcosa: gli accessori (dagli slip, colorati e divertenti, ai numerosi bijoux multicolor dallo stile vintage, femminile o un po’ hippie) sono sempre molto costosi e i prezzi sono inavvicinabili, se non durante il periodo dei saldi. Durante una delle mie ultime spedizioni, mi sono fatta ammaliare da una novità: gli smalti firmati Accessorize! Ed è proprio Elegance, uno dei colori del marchio, il Provato per voi di oggi…

Lo smalto Elegance è un tono nude molto coprente (la commessa mi aveva avvisata ma, conoscendo le capacità promozionali delle venditrici professioniste, temevo che mi stesse ingannando!) e molto resistente.

Il colore, come lo vedete nella foto, è stato infatti applicato domenica (ben tre giorni fa) e ad esso è stato aggiunto un top coat effetto gel, un prodotto che uso ormai dopo ogni applicazione di smalto e che mi aiuta a preservare il colore per molti giorni.

Lo smalto Elegance mi ha davvero conquistata: l’effetto elegante (è proprio il caso di dirlo) è perfetto per le giornate di lavoro e le occasioni speciali e il colore è facilmente abbinabile con uno smalto nero, un rosa cipria molto coprente, uno tono panna o, perché no, un bel taupe o un blu intenso.

Veniamo ora al prezzo dello smalto: la boccetta contiene 10 ml di colore, una quantità ottima che permette di poterlo utilizzare spesso senza temere di farlo rovinare dal tempo, e il prezzo di vendita è di 5,90 euro, un prezzo molto accessibile (considerando gli standard di prezzo decisamente elevati).

Se amate i colori coprenti e siete alla ricerca di uno smalto che possa durare a lungo senza brutte sorprese, vi consiglio di visitare il negozio Accessorize più vicino e dare un’occhiata agli smalti proposti per la nuova stagione e chissà che i colori non possano tornare utili per i regali di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>