Rihanna: la nuova testimonial di Nivea per i suoi 100 anni

 

Per il suo specialissimo compleanno, ben 100 anni, Nivea  ha scelto l’icona della musica pop Rihanna come testimonial d’eccezione. Sarà lei infatti il volto della casa cosmetica di Amburgo, per le campagne pubblicitarie che partiranno dal mese di maggio. Sorriso appena accennato, capigliatura rossa e trucco invisibile: Rihanna mostra in queste foto un aspetto a cui siamo poco abituati.

“Da 100 anni Nivea è il marchio simbolo della cura della pelle in tutto il mondo, e si basa sulla fiducia dei consumatori. Siamo orgogliosi di avere il supporto di Rihanna che ci aiuterà a costruire una nuova generazione di fan,” ha affermato Markus Pinger, membro del consiglio di amministrazione, responsabile dei brand.
Per celebrare al meglio l’anniversario, Nivea ha infatti previsto diversi eventi, tra cui uno specialissimo dedicato ai consumatori per ringraziarli della loro fedeltà, un tour mondiale di consulenza sulla pelle in ben 75 mila aree di promozione, in supporto al tour mondiale della rossa Rihanna che attraverserà Nord America ed Europa a partire dalla fine di maggio. Qualche giorno fa inoltre, la cantate ha partecipato ad un servizio fotografico che la ritrae nuda e con un trucco molto semplice. Questa volta però non si tratta del nudo hot e sexy a cui Rihanna è solita. Nella foto della campagna Nivea, infatti, appare molto dolce e delicata.

Un’altra iniziativa importante questa, che si aggiunge alle molte novità che spesso il marchio Nivea ci propone. Basta visitare il sito ufficiale del noto brand per rendersene conto. Dando solo uno sguardo al menu “Consigli e Promo” è possibile notare una carrellata di video tutorial, con i consigli dell’hairstylist Sally Brooks. Dieci video brevi ma molto utili, suddivisi per occasione (casual, ufficio, serata fuori), che vi spiegheranno come utilizzare i prodotti Nivea nel migliore dei modi, ma anche come pettinare i capelli dallo shampoo alla messa in piega, fino all’acconciatura finale.  L’alta moda dunque, si trasforma in look facili da creare e bellissimi da imitare.

Photo Credit| Lady Obama