Tagli a caschetto per l’autunno-inverno 2014-2015

di Anna Cantarella Commenta

 

E’ ora di pensare al nostro prossimo taglio di capelli! Se state cercando un’idea per il vostro prossimo taglio a cashetto nella nostra gallery troverete tantissime idee dalla collezione Allure di Yoshiko Hair. Tante lunghezze diverse, ciuffi o frangia piena e dritta: c’è solo da scegliere il modello che più vi piace e che si adatta meglio alle vostre esigenze. L’ispirazione proviene dalla street fashion e dai look delle passerelle europee, che danno a questa collezione un alone di sensualità perfetto per fare emergere l’individualità e la determinazione di ogni donna.

Capelli destrutturati e spettinati si scontrano con frange drittissime e corpose in un contrasto che crea armonia. I colori sono tutte le tonalità del castano profondo, a cui si abbinano sfumature di rosso rubino intenso che si concentrano sulle punte. E poi il biondo oro: perfetto per ricordare le giornate d’estate con i suoi riflessi luminosi e dorati. Il taglio a caschetto è il taglio dell’inverno 2015!

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>