Tendenza tagli 2015 per capelli medi: il caschetto spettinato

di Anna Cantarella Commenta

E’ finita da un pezzo l’era del caschetto precisino e squadrato. L’arrivo del 2015 ci trasporta in una atmosfera spensierata di leggerezza e spensieratezza, almeno sui capelli. Il taglio classico, l’acconciatura più versatile di tutte si trasforma ancora per diventare un caschetto rinnovato nello stile e nelle intenzioni. Non più immagine di una donna senza un filo fuori posto, ma pettinatura dedicata alle più wild, alle più ribelli e alle più selvagge. E se invece non volete abbandonare il vostro look bon ton, niente paura! C’è una soluzione anche per voi.

Avete presente le onde morbide, oppure le onde da sirena? Questo inverno andranno molto di moda. Immaginate il vostro caschetto “alleggerito”, sfilato, arricchito con una frangia o un ciuffo più o meno wild, e pettinato a ricci  morbidi o onde. E’ tutta un’altra storia! E se anche voi detestate il colore piatto e uniforme, giocate con il colpi di luce, le punte irregolari o le schiature alla moda come lo splashlight di Jean Louis David.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>