Thalasso scrub fai da te con tutorial video

Se vi siete già votate anima e corpo alla prova costume che si avvicina, allora vi tornerà molto utile un video tutorial che spiega come preparare a casa un thalasso scrub efficace per migliorare l’aspetto della pelle e lottare contro la cellulite. A differenza dei prodotti in commercio sullo stesso genere questo è completamente naturale.

Le varianti possono essere tante e quella del video che vi proponiamo, di FranceskaMakeUp, è davvero ricchissima: usa moltissimi ingredienti diversi con tante proprietà positive per la pelle. Se però non disponete dell’uno o dell’altro, potete anche farne a meno ottenendo comunque un buon prodotto dall’efficacia drenante per niente ridotta.

Il procedimento è molto semplice, perché basta un po’ di buona volontà, una visita all’erborista e un vasetto in cui sistemare il prodotto finito. Certo, ovviamente vi serve il sale, ma che sia rigorosamente sale marino. Si trova al supermercato, non temete. Essendo ricco di iodio e magnesio è quello più indicato per il vostro scopo. Il sale sarà la base del prodotto a cui aggiungerete diversi oli a base di erbe, un po’ di miele, qualche olio essenziale a piacere.