Hairdo: una frangia perfetta in poche mosse!

di Anna Cantarella Commenta

Ho tagliato i capelli molto corti ma non ho mai avuto il coraggio di regalarmi anche una bella frangia. Non so perchè, l’idea della fragia mi ha sempre spaventata, come se una volta tagliata poi fosse impossibile da gestire. Il fatto però è che sogno una bella frangia profonda dai tempi di Uma Thurman in Pulp Fiction e allora come fare? Siccome mi piace gironzolare sul web alla ricerca di tutorial e video su capelli e acconciature, mi sono imbattuta in questo video tutorial che spiega come applicare una perfetta frangia firmata Haido.

Hairdo è il marchio che produce una numerosa gamma di extension in clip, disponibili in molti colori, dal biondo platino al nero corvino, e in molte lunghezze. Le extension per capelli lunghi le conoscevo già ma la frangia è stata una vera sorpresa.

Si tratta di una vera e propria frangia munita anche di ciuffetti laterali che si applica alla fronte semplicemente con due clip che vengono poi nascoste tra i capelli. Tutte  le extension di Hairdo sono costituite con la fibra Tru2life Styleables e possono essere trattate come i capelli naturali. Si possono lavare, lisciare, arricciare e hanno una memoria della loro struttura che, nel caso delle extension mosse, permane anche dopo il lavaggio.

La frangia Hairdo è dsponibile in 16 colori, potete scegliere sul sito il colore che più somiglia al vostro. Oppure potete acquistare l’anello dei colori e scegliere comodamente a casa il colore più adatto per voi. Se poi effettuerete un ordine il prezzo dell’anello sarà decurtato dalla spesa totale.

Hairdo è perfetta per creare un look chic, ad esempio uno chignon basso con frangia oppure uno stile più sbarazzino: capelli lunghi, frangia e fascia per capelli. Qualunque sia lo stile che volete ottenere con Hairdo lo potrete ottenere senza sforzo. La frangia costa 39,00 euro e potete acquistarla sul sito di Hairdo oppure consultare la sezione “come acquistare” e cercare il punto vendita più vicino a casa vostra. Se avete intenzione di cambiare look, anche solo per qualche serata speciale, secondo me ne vale davvero la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>