3 profumi da farsi regalare a San Valentino 2017

di Anna Cantarella Commenta

3 idee per un regalo di San Valentino sicuramente gradito

Magari il vostro lui vorrà farvi un pensierio per San Valentino 2017. Volete in qualche modo aiutarlo nella scelta? Noi vi suggeriamo 3 profumi da farsi regalare a San Valentino, tra le nuove uscite e qualche vecchia conoscnza sempre apprezzata dalle donne.

1. Illicit di Jimmy Choo


E’ una fragranze vivace ma dotata di una grande delicatezza di fondo. C’è il sentore dello zenzero fresco che flirta con la femminilità della rosa e la raffinatezza del gelsomino, prima di rivelare un delizioso accordo di miele e ambra, tratto distintivo della fragranza. Il flacone elegantissimo rievoca la sagoma architettonica di un bicchiere in stile art déco.

2. Sì di Giorgio Armani


E’ un profumo elegante, dedicato ad una donna che desidera una fragranza intensa e dolce allo stesso tempo. Il profumo combina tre accordi: nettare di cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato. Il falcone è essenziale ed elegante, con un netto contrasto tra il colore rosa dorato del profumo e il nero del tappo allungato.

3. Live Irrestistible di Givenchy


E’ il nuovo profumo della serie Irresistible di Givenchy, una fragranza che esprimerà a pieno tutta la tua allegria e la tua voglia di vivere. Si tratta di note floreali, fruttate, speziate e impertinenti come un sorriso luminoso. E’ un profumo energico per una donna che sa apprezzare le gioie della vita ma che ama l’eleganza e la raffinatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>