L’acconciatura da sposa di Kate Moss

di Anna Cantarella Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=gOCvy0EDGaM

Anche per lei è arrivato il momento di dire il fatidico sì. Infatti la top model Kate Moss venerdì ha sposato Jamie Hince durante una cerimonia privata e molto intima nella campagna inglese delle Cotswolds. Vestito del famosissimo ex stilista della maison Dior, John Galliano, e acconciatura firmata Sam McKnight per un look molto particolare, in perfetto stile Kate. Non raffinato come le principesse Kate Middleton e Charlene Wittstock di cui ci siamo già occupati ma certamente di gusto, anche perchè Kate Moss ha optato per un look molto naturale, forse anche troppo.

E adesso ci chiediamo…cosa avrà fatto mai Sam McKnight di particolare ai capelli di Kate Moss? A noi sembra che non ci sia nulla di speciale in questa acconciatura. Capelli molto naturali, lasciati sciolti sulle spalle e con una riga centrale e acconciati in leggeressimi boccoli, che però erano lasciati volutamente molto lenti, tanto che alla fine della cerimonia sembra che si siano leggermente ammosciati. Il taglio è sempre quello: capelli mediamente lunghi con ciuffi davanti più corti. Il velo è stato appuntato sui capelli anche grazie ad un cerchietto e a due fiori posizionati ai due lati della testa, quasi a creare una sorta di cappuccio. Un look molto easy che si addice a chi il giorno delle nozze vuole stupire, ma solo fino a un certo punto, scegliendo una pettinatura quasi giornaliera.

Photo Credit| Popsugar, Fashionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>