Kate Moss nuova testimonial dei lipstick Dior Addict

di Lorena Scopelliti 1

Kate Moss è un’icona del nostro tempo: detta legge in fatto di stile, outfit e make up. Non sbaglia un colpo. Neppure uno scandalo, come quello che l’ha coinvolta un paio di anni fa, è riuscita a sconfiggerla. Le foto in cui lei, chiaramente, assumeva cocaina in un locale, avrebbero devastato la carriera di chiunque, ma non la sua. Kate riesce a trasformare in oro, denaro e contratti milionari qualunque cosa tocchi, anche la più turpe.

La sua è una bellezza singolare, imperfetta, un po’ infantile ed acerba: la sua magrezza ha fatto discutere, e anche le sue affermazioni in merito. Sosteneva di mangiare, ogni giorno, hamburger a pranzo e briosche con gelato la sera. Noi povere mortali, con un regime alimentare simile, ci trasformeremmo nella donna cannone nel giro di una settimana: lei, invece, manteneva una pelle di porcellana. Tutti la vogliono, tutti la cercano: l’ultima maison che l’ha scelta come testimonial è Dior, per il lancio della nuova versione dei Lipstick Dior Addict.

http://www.youtube.com/watch?v=C2dw83CAd8I&playnext=1&list=PLA432164020417091

Come abbiamo visto per Bleu di Chanel, lo spot sembra un vero e proprio film: il titolo e l’ispirazione si condensano nell’imperativo finale “Be Iconic“. Sulle note di All you need is now dei Duran Duran Kate si muove frenetica e aggraziata, in déshabillé, nella suite di un lussuoso albergo parigino, intenta a scegliere l’outfit perfetto tra mille accessori, abiti e scarpe sparsi ovunque.

Smalto dark, eyeliner anni Cinquanta dal tratto spesso e, naturalmente, un tocco di rossetto Dior Addict rosa : perfetta per la sfilata, ovviamente di Dior, a cui si reca in limousine. Certamente, quest’estate, gli occhiali da fatalona che indossa saranno copiatissimi e indossati ovunque. Nello spot la Moss indossa il lipstick Rock iconic, un rosa delicato, ma intenso e brillante.

I nuovi Addict hanno una texture morbida, scorrevole, quasi un gel-gloss trasformatosi in rossetto. Contengono il 25% in meno di cera rispetto al tradizionale lipstick e questo conferisce maggiore cremosità e comfort al prodotto; il risultato finale è idratante, dall’effetto ottico volumizzante. La resa va in trasparenza ed è assolutamente luminosa, un binomio perfetto per la bella stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>