Horse Power: il nuovo trattamento per unghie all’Equisetum

di Giada Aramu Commenta

Il nome di questo trattamento risulta sicuramente un po’ bizzarro ma secondo le ultime recensioni sarebbe un prodotto davvero miracoloso, soprattutto per chi necessita di rinforzare le proprie unghie e renderle più resistenti in breve tempo. Horse Power (che tradotto suona un po’ come “potere del cavallo”) è l’ultimo prodotto del marchio cosmetico Butter London e può essere usato come una base per unghie luminosa e incolore.

Horse Power è un prodotto naturale creato sfruttando le proprietà di un’erba, l’equisetum, nota anche con il nome “coda di cavallo” (in inglese Horsetail, ecco spiegato dunque il nome del prodotto). L’erba è la componente principale del prodotto di Butter London che ha deciso di sfruttare le proprietà rinforzanti della pianta e farne la componente principale del suo smalto. Si legge infatti nel sito web che il trattamento è dedicato a tutte le unghie fragili che necessitino di un prodotto fortificante da abbinare a un comune smalto o perfetto anche da solo. Horse Power può essere usato come base o come top coat e grazie al suo finish brillante assicura un ottimo risultato anche dal punto di vista estetico.

Applicare il prodotto è molto semplice: Horse Power si usa come un semplice smalto e si applica su tutte le unghie lasciandolo poi asciugare per qualche minuto. Il prodotto deve essere applicato una volta a settimana per un mese intero: i risultati sono assicurati già dal primo mese e non è necessario applicare altri prodotti fortificanti. Unica pecca sembrerebbe il prezzo: una boccetta viene infatti venduta a 20 dollari, certo un prezzo non proprio accessibile se pensiamo che i trattamenti rinforzanti per unghie vengono venduti a molto meno anche qui da noi. Horse Power è stato lanciato qualche settimana fa sul sito di Butter London ma le recensioni sono davvero ottime. Attendiamo il suo arrivo anche in Italia e vi faremo sapere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>