Nuovi lucidalabbra Clinique Chabby Plump and Shine Gloss

di Anna Cantarella Commenta

Per l’estate 2017 Clinique amplia la collezione degli ormai classici Chabby Stick aggiungendo una linea di nuovi arrivati, i lucidalabbra Chabby Plump and Shine Gloss. Stesso packaging dei Chubby Stick ma prodotto molto diverso sia nelle performance che nell’uso.

I nuovi Chabby Plump and Shine Gloss infatti non sono più dei maxi rossetti ma dei tubetti di lucidalabbra che si applicano alle labbra premendo leggermente la confezione per fare fuoriuscire il contenuto.

> CLINIQUE CHABBY STICK, UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL LIP GLOSS

Anche il finishing è molto diverso. I Chabby Plump and Shine infatti hanno un finish molto lucido e sono stati pensati per rimpolpare e dare volume alle labbra fin dalla prima applicazione. Una volta applicato, si sente una piacevole sensazione di freschezza alle labbra che rende questo gloss perfetto anche per la stagione estiva.

> PROVATO PER VOI: CLINIQUE CHUBBY STICK WOPPIN’ WATERMELON E GRAPED UP

Grazie alla sua miscela di oli che mantengono le labbra morbide e idratate, questi rossetti hanno un funzione nutriente oltrechè volumizzante. L’effetto lucido a specchio è a lunga durata per labbra sempre perfette e la confezione è comodissima da portare in borsetta per un ritocco veloce e labbra sempre al top.

Sono 6 le tonalità dei nuovi Clinique Chubby Plump&Shine:
– Normous Nude – nude;
– Super Scarlet – rosso;
– Pink & Plenty – rosa;
– Va Va Va Violet – viola;
– Portly Peach – pesca;
– Goliath Grape – prugna.

Si possono acquistare nelle profumerie al corner di Clinique o dal sito web di Sephora al prezzo di 18,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>