Smalti autunno-inverno 2011: la collezione di Natale di China Glaze

di Giada Aramu Commenta

Natale sta per arrivare e China Glaze si sbizzarrisce creando nuove collezioni a tema natalizio da regalare alle amiche o da acquistare per sé. Le novità sono numerose e i colori proposti sono stati impacchettati in una deliziosa confezione ed etichettati con nomi che ricordano le slitte cariche di doni, il freddo dell’inverno, le feste e l’atmosfera di gioia.

I pacchetti regalo natalizi di China Glaze sono ben 12 e in essi sono racchiuse le novità smalti del marchio che, per fare contente tutte le ragazze, ha proposto diversi abbinamenti rispettando le tonalità perfette per la stagione invernale e, più in particolare, per il Natale.

Tra i colori proposti da China Glaze troviamo le tonalità natalizie come il rosso, il dorato e il verde scuro e i toni dell’inverno tra cui il bianco, l’argento e il grigio in numerose sfumature; ampio spazio poi anche ai finish che spiaziano dal metallizzato, al frost, al glitter fino al matt discreto da abbinare alle altre sfumature della collezione.

Come potrete osservare voi stesse nella Gallery che abbiamo creato a fine articolo, i toni glitterati sono quelli che hanno guadagnato più spazio in tutte le collezioni; China Glaze ha dichiarato di adorare il finish glitterato, soprattutto durante il periodo festivo ed effettivamente dobbiamo ammettare che ogni tonalità glitterata delle collezioni si sposano bene con i toni del matt, una buona combinazione che permette, ad esempio, di poter indossare i colori a tinta unita durante la giornata e abbinarli poi al glitter per la sera e le nottate delle feste.

In quasi tutte le confezioni il marchio ha inoltre deciso di abbinare un pensiero speciale: dal morbido peluche del pacchetto Holly Beary, alla decorazione per l’albero della confezione Belle of the Ball fino alla classica palla di vetro con la neve bianca e soffice offerta dal pacchetto Let it snow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>