The Hunger Games ispira una linea di smalti

di Redazione 1

Il marchio di cosmetica dedicato alla bellezza delle unghie China Glaze non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale ma il web non riesce a darsi pace: verrà rilasciata o no una linea di smalti che prende spunto da The Hunger Games?

Leggendo le ultime notizie sul web sembra proprio che la nuova linea di colori prenderà forma a partire dal prossimo febbraio e sono già molte le richieste on line e le aspettative, quasi quanto quelle che riguardano il lancio del prodotto cinematografico.

The Hunger Games, prossimo successo cinematografico, è stato tratto dal romanzo fantascientifico della scrittrice Suzanne Collins che, ispirata dalle vicende narrate nel primo volume, ha proseguito la sua attività creando un’ottima trilogia ambientata in un’epoca indefinita e svulippata attorno a battaglie all’ultimo sangue e lotte per la sopravvivenza. Un tema che poco si adatta alle preferenze del pubblico femminile e che per questo tenta di incuriosire tutte le ragazze con una linea esclusiva di colori.

Tutti i colori della linea sono stati pensati per raccontare, attraverso un particolare finish o un colore, un personaggio del film anche se in molti hanno già espresso la propria perplessità a riguardo.

Trilogia a parte, quali sono i colori più interessanti della collezione di China Glaze? Dando un’occhiata alla tavolozza delle nuove tonalità risultano molto interessanti i colori Primrose, un bel rosa delicato e comunque intenso, Catnip, un bell’argento su base trasparente e ricco di glitter, Joined at The Seam, un nero reso più brillante ma microglitter argentati che rendono il colore più luminoso rispetto alla sua versione matt, We Could Runaway, un bellissimo verde luminoso dai bagliori dorati e la tonalità Heat of the Moment, uno smalto glitter dorato molto intenso che piacerà a tutte le amanti delle feste. Proprio quest’ultimo sarebbe stato perfetto per la notte di Capodanno… Peccato però che dovremo attendere ancora qualche mese!

Commenti (1)

  1. Wow! Thank you! I permanently wanted to write on my site something like that. Can I implement a fragment of your post to my site?

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>