Novità prodotti Collistar: speciale capelli perfetti autunno 2012

novità prodotti collistar capelli perfetti autunno 2012

Ogni giorno i nostri capelli devono combattere contro tutti gli stress provenienti dal mondo esterno: sbalzi di temperatura e umidità, vento e sole, inquinamento. Per non rischiare di perdere morbidezza e lucentezza, la tradizione insegna che può essere utile un impacco d’olio, perchè è nutriente e crea un film protettivo che difende i capelli dalle aggressioni esterne. Collistar si è ispirata alle cure tradizionali nella creazione di un olio che racchiude principi attivi di origine 100% vegetale. Si chiama Gocce Sublimi, ed è un olio avvolgente che contiene 5 pregiati, oli vegetali e vitamina E, capace di donare brillantezza, protezione e nutrimento alla capigliatura. Versatile e multifunzione, questo elisir concentrato consente 5 diversi utilizzi, donando 5 diversi risultati.
L’elisir Gocce Sublimi, a base di Olio di Acai, Olio di Argan, Olio di frutto della passione e olio di moringa oleifera, si può utilizzare come trattamento pre-shampoo sui capelli asciutti per un trattamento nutriente e riparatore. Dopo lo shampoo, sui capelli umidi, protegge dagli agenti esterni e dall’effetto increspante dell’umidità, e facilita lo styling. Sui capelli asciutti dopo lo styling, dona ai capelli un tocco in più di brillantezza. Infine Gocce Sublimi di Collistar si può utilizzare tutti i giorni per rinnovare lo styling quotidiano e perfino in piscina, per proteggere i capelli dalle aggressioni del cloro.

Per capelli fini e senza volume, Collistar ha pensato ad un’altra novità dell’autunno 2012: la Mousse Volume Immediato, ideata per capelli sottili, senza tono, spenti e che non tengono la piega. Si tratta di un vero e proprio amplificatore di volume: la mousse soffice ma corposa dona immediatamente consistenza ai capelli fini. Utilizzata insieme allo shampoo e alla maschera diventa il trattamento ideale per rendere i capelli più forti e vitali, grazie alla formula a base di estratto di ginseng, oligoelementi e proteine del grano e della seta. Usata prima dell’asciugatura, protegge dal calore del phon, conferisce lucentezza, facilita lo styling e lo fa durare più a lungo. È ideale anche
sui capelli asciutti, tra uno shampoo e l’altro, per ridare forma e sostegno ai capelli senza appesantirli.