L’Orèal Elvive: Olio Straordinario

di Redazione Commenta

E’ in vendita da luglio 2012 l’ultima novità per i capelli di L’Orèal Elvive: l’Olio Straordinario. Perfetto in particolare per questo periodo in cui la cura dei capelli al mare deve essere più costante, l’Olio Straordinario si adatta a tutti i tipi di capelli perchè ha una formulazione leggera che non unge e non appesantisce come gli oli possono fare. D’estate la capigliatura può essere sottoposta a molti stress a causa del sole e della salsedine del mare ed è facile che alla fine delle vacanze i capelli siano secchi e spenti. Con Elvive Olio Straordinario avrete un’arma in più per rendere i capelli brillanti e morbidi.

Elvive Olio Straordinario è stato studiato per dare ai capelli brillantezza e vitalità e con il suo potenziale protettivo e nutriente è il perfetto mix tra un prodotto di beauty e uno di haircare. La sua formulazione leggera è composta di sei oli essenziali e un filtro UV: olio di Loto per nutrire e proteggere la fibra del capello, olio di Camomilla per donare lucentezza ai capelli spenti ed opachi e ammorbidire la fibra, olio di Fiore di Tiarè che aiuta a prevenire i capelli secchi, olio di Margherita che dona vitalità ai capelli spenti, olio di Rosa e olio di Lino per donare un nutrimento intenso alla fibra capillare.

Sono due le versioni disponibili: Olio Straordinario Sublimatore del capello e Olio Straordinario Sublimatore del colore, per accontentare proprio tutte le esigenze. Il primo è ideale per tutti i tipi di capelli non colorati, che hanno bisogno di un trattamento di bellezza che sia anche nutriente ; L’Olio Straordinario sublimatore del colore è invece studiato appositamente per i capelli colorati che sono esposti al sole perchè contiene un filtro UV. Rinvigorisce la tinta, amplifica la brillantezza e accende i riflessi e con il suo delicato profumo, mix di ingredienti come mango, albicocca e fragola, Elvive Olio Straordinario dona al capello morbidezza e lucentezza senza appesantire.

Prima dell’esposizione, applica qualche goccia di olio sulla chioma, poi intreccia i capelli per intensificare ulteriormente i benefici del prodotto. Anche dopo il mare, continua ad utilizzare l’Olio Straordinario per avere un lisciaggio perfetto e luminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>