Capelli lisci con Elvive Lisci Keratina

di Anna Cantarella Commenta

E’ nuovissima e promette molto bene la linea Elvive Lisci Keratina di L’Orèal Paris. Ideale per tutte le appassionate di capelli lisci come spaghetti che però non voliono appesantirli, la gamma Elvive Lisci Keratina sfrutta le virtù della micro-keratina , dell’agente high feeling e dell’estratto di camelia per detergere delicatamente i capelli, lisciarli e non appesantirli. Tutti  i principi apptivi, e in particolar ela keratina, hanno un’azione lisciante che sigilla le squame dei capelli, uniforma le scaglie della fibra capillare e dona ai capelli un aspetto sano, luminoso, liscio perfetto.

La linea Elvive Lisci Keratina è composta dallo Shampoo Vellutante, che elimina le piccole imperfezioni dei capelli rendendoli morbidi e velluatti al tatto. E’ disponibile nella versione classica, solo shampoo, e nella versione 2in1, che unisce shampoo e balsamo per un prodotto pratico da usare ma ugualmente efficace. Per condizionare i capelli e controllare il crespo è necessario il Balsamo Vellutante che ha una texture morbida che nutre e non li appesantisce. Si adatta a tutti i tipi di capelli ed è indicato anche per un utilizzo frequente.

Completano la linea la Maschera Vellutante e il Balsamo Spray Senza Risciacquo. La maschera è ideale da utilizzare una volta a settimana per nutrire i capelli a fondo e ricoprirli con un film protettivo che aiuta a districarli e a renderli morbidi e brillanti. Il balsamo spray invece è ideale da applicare prima di procedere all’asciugatura dei capelli. Non si risciacqua e protegge i capelli dal calore del phon e della piastra, ammorbidendoli e garantendo un lisciaggio perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>