Specchiasol Maschera nutriente per capelli secchi

di Redazione Commenta

Di ritorno dalle vacanze, dopo lunghi giorni di mare ed esposizione al sole, potreste ritrovare i vostri capelli spenti, secchi o sfibrati. In genere, le vacanze lasciano in ricordo capelli più aridi e più crespi perchè oltre ad aver subito le aggressioni ambientali sono stati sottoposti a lavaggi più frequenti del solito. E’ necessario quindi riequilibrare, lenire l’aridità, nutrire a fondo. Allo stesso modo in cui si nutre la pelle, i capelli devono essere curati con una detersione delicata a cui deve seguire l’applicazione del balsamo e, almeno una volta a settimana, di una maschera idratante o ristrutturante che nutra e curi gli eventuali capelli danneggiati. Specchiasol è una maschera capillare rivitalizzante a composizione naturale che può aiutarvi a far ritornare i capelli luminosi e vitali come li avete sempre desiderati.

La maschera capillare rivitalizzante Specchiasol, è un trattamento nutriente e riparatore che contiene fermenti
lattici probiotici, fibre prebiotiche ed aloe vera biologico. Si applica sulle lunghezze, sui capelli umidi dopo lo shampoo e già dopo due minuti ristruttura e nutre in profondità, donando immediatamente vigore e lucentezza alla chioma e favorendone la pettinabilità. La maschera è particolarmente indicata per i capelli sciupati, secchi e sfibrati che hanno bisogno di un trattamento intensivo e curativo.

Dopo le vacanze c’è bisogno di regalarsi qualche piccola coccola per idratare la pelle e i capelli, stressati da sole e mare e la maschera rivitalizzante Specchiasol può essere un valido aiuto. Per capelli mediamente danneggiati è sufficiente un’applicazione a settimana, subito dopo la normale routine di detersione dei capelli. Per un trattamento intensivo, provatela almeno due volte a settimana per due settimane e poi ritornate ad utilizzarla una sola volta. I risultati saranno presto visibili. Tutti i prodotti Specchiasol, compresa la crema idratante corpo e lo scrub corpo, sono disponibili nelle farmacie e nelle erboristerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>