Capelli calendario lunare 2015, le date per tagliare i capelli a maggio

di Anna Cantarella 1

Chi legge il calendario lunare sa che ci sono giorni favorevoli o sfavorevoli praticamente per ogni aspetto della vita quotidiana. Secondo il calendario lunare infatti, la luna e le sue fasi influenzano la nostra vita al punto che è possibile affidarsi a queste fasi per stabilire quali sono i giorni migliori per prendersi cura di sè, lavare i capelli, fare la tinta oppure un massaggio rilassante.

C’è anche chi osserva il calendario lunare per sapere quali sono i giorni migliori per sottoporsi ad una visita medica o per depilarsi rallentando la ricrescita.

> CAPELLI CALENDARIO LUNARE 2015, LE DATE PER TAGLIARE I CAPELLI A MARZO

In prossimità dell’estate magari avrete voglia di un cambio di look, e allora date un’occhiata al calendario lunare capelli di maggio 2015 per sapere quali sono le date perfette e quelle da evitare per tagliare i capelli.

Il mese di maggio 2015 si apre con periodo molto favorevole. Le giornate dell’1, 2, 5, 6 e 7  e poi 10, 11, 14 e 15 saranno favorevoli al lavaggio dei capelli. Anche i giorni dal 18 al 20, e poi 23 e 24 maggio e infine 28 e 29 saranno il momento perfetto per lavare i capelli ed essere sicuri di avere un risultato eccellente. I capelli saranno luminosi e salutari e non svilupperanno la forfora.

> CAPELLI CALENDARIO LUNARE 2015, LE DATE PER TAGLIARE I CAPELLI AD APRILE

Se invece volete colorare i capelli, fatelo nei giorni 1 e 2 di maggio, 19 e 20 maggio e infine 28 e 29 maggio. I capelli che saranno colorati in questo periodo manterranno a lungo la tinta e la piega.

Il calendario lunare maggio 2015 ci dice anche quali sono le date in cui è consigliabile evitare di tagliare i capelli (e se possibile anche di lavarli), perchè si corre il rischio che ricrescano con lentezza. Si tratta dei giorni 3 e 4 maggio, 12 e 13, 30 e 31 maggio.

E voi credete al calendario lunare? Lo seguite?

Commenti (1)

  1. Finalmente anche in Italia comincia a diffondersi l’uso del calendario lunare, io uso questo http://calendario-lunare.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>