Capelli calendario lunare 2016, le migliori date per tagliare i capelli a settembre

di Anna Cantarella Commenta

Scoprite insieme a noi quali sono i giorni ideali per avere capelli perfetti secondo il calendario lunare di settembre 2016.

Siete state in vacanza e avete stressato i capelli più del dovuto? Adesso hanno bisogno di cure e attenzioni particolari dopo l’esposizione alla salsedine e al sole. Quale migliore occasione per provare i benefici del calendario lunare capelli 2016? Come saprete, il calendario lunare indica quali sono le date ideali per tagliare i capelli, colorarli e anche lavarli durante ogni mese dell’anno. Sulla base delle fasi lunari, il calendario vi dice quali sono i giorni in cui avrete i risultati migliori, cioè quelli in cui i capelli saranno pù ricettivi ai trattamenti.

Calendario lunare settembre 2016 per lavare i capelli

Sono tantissimi i giorni che avete a disposizione per lavare i capelli secondo il calendario lunare di settembre 2016. Si comincia con il 3, 4, 8, 13, 14 settembre. Poi potrete lavare i capelli nelle giornate del 17,18,21,22, 26,27,30 settembre. Secondo il calendario lunare, lavare i capelli in questi giorni garantisce che saranno in salute, senza forfora e che sarà facile acconciarli alla perfezione, come desiderate.

Calendario lunare settembre 2016 per tagliare i capelli

Il calendario lunare afferma che se tagliate i capelli nelle date consigliate potete essere certi che poi ricresceranno velocemente, sani, in salute. Si tratta dei giorni 1, 2, 26, 27, 28, 29 settembre.
I capelli tagliati in questi giorni mantengono più a lungo forma e bellezza e inoltre queste sono giornate consigliate anche per fare la permanente o altri trattamenti.

Calendario lunare settembre 2016 per colorare i capelli

Se volete ottenere i migliori colori di capelli dovete fare la tinta nelle giornate giuste. Il calendario lunare di settembre 2016 ci dice che le giornate migliori sono: 3, 4 settembre e poi 13 e 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>