Copia il look di Hilary Swank alla prima del film “New Year’s Eve”

copia look hilary swank prima film new year eve

Alla presentazione del suo ultimo film a Los Angeles, “New Year’s Eve“, Ilary Swank era splendida. Merito dell’abito blu notte di Elie Saab Couture, della sua naturale bellezza ma anche delle sapienti mani del suo parrucchiere che grazie all’utilizzo dei prodotti Moroccanoil ha sottolineato la bellezza della famosa attrice di Hollywood con una pettinatura morbida e naturale. Se vi piace, potreste provare a riprodurla seguendo i consigli del parrucchiere Robert Vetica, Global Brand Ambassador di Moroccanoil.

Robert Vetica, parrucchiere delle più famose star di Hollywood, con la sua acconciatura semplice ma molto sofisticata, ha saputo rendere il look di Hilary Swank fresco, sbarazzino e glamour. L’acconciatura si può realizzare facilmente utilizzando pochi accorgimenti.

Si inizia asciugando i capelli con il phon e per evitare la formazione di nodi e il fastidioso effetto crespo si può utilizzare lo spray Moroccanoil Treatment. Dopo l’asciugatura i capelli risulteranno morbidi e luminosi. Poi si può procedere alla creazione dei ricci.

Come potete notare dall’immagine, l’acconciatura ha una parte laterale fissata e un’altra in cui i ricci sono liberi ma molto definiti. Portate quindi i capelli da un lato della testa e poi concentratevi sul lato in cui i capelli devono restare liberi e lavorateli con spazzola e phon cercando di creare dei ricci. Concentratevi sulla parte anteriore e sui ricci dietro l’orecchio. Se necessario, una volta creati i ricci con la spazzola fissateli alla testa con le forcine in modo da lasciarli in posa un po’ di più e quindi renderli più duraturi.

Concentrateli adesso sulla parte alta e sul ciuffo. Lavorate due grandi ciocche in senso opposto e puntate lungo la linea dei capelli, tenendole separate dalle altre. Alla fine seguite il consiglio di Robert Vetica e spruzzate un po’ di lacca Moroccanoil Luminous Hairspray per dare al look una incredibile lucentezza.

Lasciate riposare i capelli, poi togliete tutte le mollette e le forcine e spazzolateli. Con l’aiuto di una crema di styling, lavorate i ricci direttamente con le dita per definirli. Fissate la chioma lateralmente, un ultimo tocco di lacca e l’acconciatura è pronta. Elegante, glamour eppure semplice.