Felpe da personalizzare: come realizzarle online

di Pinella Commenta

Felpe da personalizzare: ecco come realizzarle online

Felpe da personalizzare

Le felpe girocollo e le felpe con cappuccio sono un punto fermo nell’ambito della moda degli ultimi anni.

Sono considerate uno dei capi d’abbigliamento più versatili che esistano, adatte a creare sia un look casual che un look formale.

La felpa genera subito una sensazione calda, morbida ed avvolgente che la rende estremamente comoda e perfetta da indossare sia in casa che fuori casa.

Tuttavia, vista l’ampia varietà di modelli a disposizione, è importante scegliere la felpa che meglio si adatta a promuovere un determinato tipo di business.

Felpa a girocollo, felpa con cappuccio o felpa con zip?

Originariamente pensate per tenere al caldo gli atleti durante le attese tra una gara ed un’altra, le felpe non sono state progettate per essere un capo alla moda ma sono state concepite ed utilizzate per ragioni pratiche.

Da diversi anni invece, le felpe sono diventate un must have e tutti, ma proprio tutti, ne hanno almeno una. Uomini e donne, ragazzi e ragazze, bambine e bambini: sono un capo trasversale utilizzato in ogni ambito e perfetto per essere personalizzato.

Ecco perchè ogni azienda dovrebbe prevedere abbigliamento personalizzato e nello specifico, le felpe, all’interno della propria strategia di marketing.

Come stampare online le tue felpe personalizzate

Le felpe da personalizzare sono il modo migliore per raccontare il tuo marchio o la tua azienda proprio perchè hanno a disposizione un ampio spazio per ospitare il tuo messaggio. Quello dell’abbigliamento personalizzato non è un mondo ad appannaggio esclusivo delle imprese. Chi non ha mai visto ad esempio le classiche felpe o magliette con scritta “staff” in occasione di sagre, eventi, concerti o manifestazioni? Con una piccola spesa si può fare in modo di ottenere un grande riscontro in termini di visibilità o di riconoscimento dell’appartenenza ad un gruppo. Si può trattare di un’azienda, un negozio, di un centro estetico, di un negozio di parrucchieri: la cosa che conta è farsi riconoscere e rafforzare la propria brand identity. Queste attività possono anche pensare di creare la propria felpa o maglietta e regalarla ai propri clienti. Tutti avranno piacere di ricevere una felpa personalizzata gratis che verrà indossata in quanto bella e comoda: questo permetterà al vostro brand, letteralmente, di “viaggiare” ed essere visto in molteplici contesti.

Dunque, come possono essere acquistati questi articoli promozionali?

I capi di abbigliamento personalizzati possono essere acquistati comodamente da casa in pochi click. Se per la tua attività hai bisogno di felpe personalizzate con logo aziendale, la scelta giusta è affidarsi ad esperti che possono assisterti nella scelta dell’articolo promozionale migliore per te e per il tuo business. Abbiamo testato i servizi di Gadget48, realtà consolidata da anni nel settore del merchandising personalizzato che offre un servizio di stampa fatta direttamente nei loro laboratori: questo permette di avere la massima qualità con un stampa HD ma con costi contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>