Scarpe & Scarpe presenta sandali e tendenze della stagione p/e 2015

di Redazione Commenta

L’estate è ormai iniziata da qualche giorno e non possiamo fare a meno di pensare ai trend di stagione per quanto riguarda accessori e scarpe da donna. Queste ultime sembrano essere il centro dell’attenzione di un outfit perfetto e nella stagione p/e 2015 hanno una sola e unica parola d’ordine: comodità. La nuova collezione Scarpe & Scarpe sembra rispecchiare alla perfezione il trend del momento, con un’ampia varietà di prodotti che riuscirà ad accontentare qualsiasi tipologia di donna, per realizzare qualunque outfit si voglia.

 

Scarpe estive, calzature aperte, sandali, chiamateli come preferite, ma questi rimangono gli accessori più desiderati del momento! Le scarpe primavera/estate 2015 proposte da Scarpe & Scarpe e sullo shop-online hanno suola con carroarmato o piccole platform, presentano cinturini alla caviglia o comode fibbie, rispettando i dictat fashion del momento. I sandali bassi, che trovate sul sito web del brand, rientrano nella categoria di scarpe da donna online acquistabili comodamente da casa propria e sono, senza alcun dubbio, tra i trend più forti di questa bella stagione. Gladiators con fibbie che salgono fino al polpaccio, bassi con cinghie dietro la caviglia o raso terra a infradito? Scegliete il vostro modello preferito e preparatevi per un’estate all’insegna della moda, al mare o in città.

 

Un’ampia palette di colori rende ancor più semplice la scelta del sandalo perfetto tra quelli della nuova collezione Scarpe & Scarpe. Le donne che invece amano la comodità e un look metropolitano, apprezzeranno sicuramente la categoria delle slip-on. Vivaci con stampe tropical o floreali, urban-chic in pizzo o traforate, ma in ogni caso versatili e perfette con shorts in denim o gonne lunghe e crop-top, queste scarpe da donna spopolano soprattutto tra le più giovani diventando valide sostitute delle intramontabili sneakers. Nello shop online di Scarpe & Scarpe potrete scegliere tra diversi brand e tanti pattern, individuando il vostro modello di slip-on preferito. Le runners o più in generale le amanti dello sport, troveranno pane per i loro denti con modelli che sembrano essere disegnati per correre e muoversi liberamente, pur mantenendo comunque uno stile in linea con i trend delle scarpe da donna della stagione p/e 2015. Le tendenze nel settore delle scarpe da donna per i mesi più caldi sono veramente tantissime, scegliere le nostre calzature preferite sarà divertente tra una scelta così ampia come quella proposta da Scarpe & Scarpe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>