Idea makeup primaverile: Think Pink, come indossare il rosa

di Redazione Commenta

Come vi avevamo anticipato il rosa sarà una delle tonalità must di questa primavera, per questo vi proponiamo oggi un look 100% pink, fresco, luminoso e naturale, perfetto per la bella stagione. Il rosa illumina le more, soprattutto le carnagioni calde e dorate, mette in risalto gli occhi verdi ed addolcisce gli occhi azzurri, basta non esagerare per scongiurare il temuto effetto Barbie. Di seguito vi suggeriamo alcuni prodotti ma ovviamente potete realizzarlo con ciò che già avete nel beauty.

Dior Diorskin Nude BB Cream
Iniziamo da un incarnato fresco, luminoso perfezionato e naturale, per questo è perfetta la BB cream di Dior per ottenere un colorito di rosa elegante ed effetto nude.

MAC Cremeblend Blush Posey
Colora in trasparenza, è modulabile e di un color pesca rosato perfetto per ottenere un effetto bonne mine. Potete applicarlo prima della cipria, per un effetto satin, o dopo per un effetto glow.

Chanel Les Beiges
Ultima novità in casa Chanel, una polvere per ottenere un colorito sano e radiosa, da usare da sola al posto del fondotinta, come cipria oppure per scolpire i contorni del viso.

Givenchy Le Prisme Yeux Mono #7 Fashion Pink
La stessa tonalità di rosa declinata in quattro diversi finish all’interno della stessa cialda: opaco, satinato, shimmer, e glitter. La soluzione perfetta per un look total pink.

Pupa Multiplay #19
Pigmentata e a lunga tenuta, perfetta da applicare anche nella rima interna come nel makeup che oggi vi proponiamo. La n.19 è una marrone cioccolato opaco, un classico per dare profondità allo sguardo con naturalezza.

L’Oreal Ciglia Finte Farfalla Mascara
Effetto volume naturale e ciglia dispiegate verso l’esterno, questo è il mascara perfetto per completare il nostro trucco occhi delicato e primaverile.

L’Oreal Shine Caresse #103 Marilyn
Labbra morbide delicatamente colorate ad effetto tinta labbra, questo rosa candy nude e portabile per tutti i giorni, è perfetto per terminare il nostro look di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>