Make up di primavera color pesca

di Redazione Commenta

Il pesca/albicocca è senza dubbio una delle tonalità che più si accorda con la stagione primaverile: calda, tenue e luminosa, un tocco di pesca su occhi, zigomi e labbra dona subito un effetto fresco e naturale. Splendido sulle more e per dare luce ai coloriti olivastri, ed indispensabile sugli occhi azzurri per metterli in risalto. Del pesca non deve mai mancare nel beauty.

Yves Saint Laurent Crème de Blush n.1 Pêche Veloutée. Uno dei prodotti più noti della linea makeup di YSL, questo blush in mousse dona un velo di colore satinato e luminoso al volto, delicato e tenue perfetto per la bella stagione per un effetto nude.
Benefit Cha Cha Tint. Una delle note tinte Benefit in una fresca e succosa tonalità mango. Il Cha Cha Tint è perfetto per la primavera/estate non solo per il suo colore ma anche per la lunghissima tenuta e per accordare il makeup di labbra e viso.
Shiseido Luminizing Satin Eye Color PK309 Peach. Tutta la straodinaria texture delle polveri Shiseido, morbide, pigmentate e luminose, declinata in un splendido pesca che illumina lo sguardo e scalda il makeup.
Yves Saint Laurent Rouge Volupte Sheer Candy n.2 Papaye Gelée. Effetto labbra rimpolpate, lucide e sensuali, ed un velo di colore che dona subito freschezza. Della gamma vi proponiamo il Papaye Gelée, un albicocca pastello irresistibile.
Dior Diorshow Mono n.726 Grège. Se volete applicare del pesca ma con discrezione il Grège di Dior è perfetto: finish satinato e luminoso per un albicocca effetto nude molto naturale e delicato.
MAC Eyeshadow Paradisco. Un must have da sempre nonostante la scrivenza non ottimale, Paradisco è un pesca dorato bellissimo usato su tutta la palpebra ma anche da picchiettare sugli zigomi per un effetto glow.
Youngblood Lunar Dust Sunset. Una polvere luminosa color pesca-rosato che dona immediatamente un elegante effetto glow, da usare su occhi, viso  ma anche corpo mescolandola alla crema idratante.
MAC Powder Blush Melba. Uno dei più famosi blush MAC, e non è un caso, è infatti bellissimo. Si tratta di un blush color albicocca dal finish opaco che si accorda facilmente con molto look, modulabile e naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>