Intervista a Valeria Mazza seconda parte

intervista valeria mazza secconda parte

Nella prima parte della nostra intervista esclusiva, Valeria Mazza ci ha raccontato alcuni dei suoi essenziali segreti di bellezza e stile. Oggi vi sveliamo ancora qualche consiglio che la top model argentina ha voluto condividere con le lettrici de Le Shampiste. Che si tratti di make-up o di capelli, lo stile di Valeria Mazza ha una sola caratteristica: naturalezza. E la naturalezza, insieme alla semplicità, sono le chiavi vincenti di un look sempre fresco, leggero e sbarazzino, senza artifici nè esagerazioni. E anche quando scegliamo uno stile più estroso, l’importante è che ci rappresenti, che sia perfettamente in linea con l’immagine che abbiamo di noi stesse e con quella che vogliamo dare agli altri, in modo che il look sia la perfetta espressione della nostra unicità. E adesso siete un po’ curiose? Valeria Mazza ha ancora qualche segreto piccolo beauty da condividere con noi…

  1. Capelli ricci e morbidi o capelli lisci come spaghetti: qual è la pettinatura preferita di Valeria Mazza?

    Direi una via di mezzo: solo per le occasioni speciali amo uno styling perfetto. Per la quotidianità adoro un look un po’ più selvaggio: una spazzolata e una scompigliata di mani tra i capelli e sono pronta!

  2. … e ora svelaci un trucco beauty alla Valeria Mazza per le lettrici di LeShampiste: come avere un look perfetto in 5 mosse!

Per me che amo il look naturale 5 mosse sono troppe: ci provo!
1-    Una base idratante per mantenere la pelle morbida e fresca;
2-    Un velo di fondotinta per la stagione invernale o semplicemente una base di lieve abbronzatura;
3-    Un eyeliner per sottolineare gli occhi chiari o rafforzare l’intensità di quelli scuri;
4-    Un rinfoltimento delle ciglia superiore con un mascara dello stesso colore della matita per occhi;
5-    E per finire… un lieve passaggio di un lipstick trasparente per labbra.

Et voilà! Eccoci pronte!

Photo Credit| Getty Images