Kiko New Lipstick, nuovi rossetti ridisegnati e riformulati

di Redazione Commenta

Il rossetto è da sempre considerato un prodotto cult nell’ambito del make up, una piccola arma di seduzione e un oggetto da custodire gelosamente nel proprio beauty o in borsetta.

Non è un caso infatti che la maggior parte dei brand rinnovino ciclicamente le loro linee di rossetti creando formule sempre più all’avanguardia, scorrevoli, confortevoli, luminose, rimpolpanti, e packaging preziosi, attentamente studiati non solo per essere funzionali ma anche per esprimere attraverso forme, colori e riflessi, l’eleganza, la classe e la seduttività di una donna che indossa un rossetto.

Anche Kiko ha recentemente lanciato la sua nuova linea New Lipstick proponendo rossetti in 75 tonalità e 4 finish differenti, riformulando completamente il prodotto e racchiudendolo in un packaging realizzato grazie alla collaborazione di un team di designer dalla forma slanciata e moderna ma allo stesso tempo elegante.

La novità al livello di formulazione sta nel K2 Repulp, un attivo vegetale multi-funzione che preserva la bellezza delle labbra attraverso una triplice azione idratante, rimpolpante ed energizzante come un trattamento vero e proprio.

Interessantissima la vasta gamma di colori messa a disposizione che spazia dai classici neutri a tinte forti ed accese, e divisa in 4 diversi finish rendendo questi rossetti adatti a ogni esigenza, occasione e gusto.

  • Crystal Sheer – Glossy Lipstick: 20 colori semi-trasparenti “effetto bagnato” per labbra brillanti ricchi di micro perle ultrasottili che riflettono la luce in modo naturale mentre le cere mantengono il colore vivo e inalterato;
  • Luscious Cream – Creamy Lipstick > 25 tonalità ricche per un finish cremoso e un colore pieno, aderisce immediatamente alle labbra, rivestendole di un colore pieno e vibrante a lunga tenuta;
  • Velvet Mat – Satin Lipstick: 15 sfumature vellutate per un raffinato effetto mat satinato, molto pigmentato e coprente;
  • Luminous Chrome – Metallic Lipstick: 15 cromie metallizzate per una lucentezza intensa che enfatizza il volume delle labbra anche grazie all’effetto perlato multi-riflettente intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>