Lancome Teint Visionnaire, makeup e trattamento perfezionatore della pelle in un unico prodotto

Lancome Teint Visionnaire

Dopo Visionnaire, uno dei primi sieri perfezionatori della pelle lanciati sul nostro mercato, Lancome propone un’assoluta novità, Teint Visionnaire, per ottenere un risultato di perfezione immediata grazie al Correttore ad Alta Copertura che corregge immediatamente macchie, occhiaie e imperfezioni, ed il Fondotinta Perfezionatore che uniforma perfettamente il colorito in modo naturale conciliando copertura impeccabile e risultato naturale.

Il correttore è contenuto all’interno del tappo, è facile da utilizzare, e la sua formula è arricchita con vitamina CG, conosciuta per la sua azione schiarente, inoltre la texture semi-gel si fonde perfettamente con la pelle, coprendo macchie, occhiaie, rossori e imperfezioni. Può essere utilizzato per le occhiaie e per le altre imperfezioni del viso prima o dopo il fondotinta.

Per una copertura perfetta e un risultato naturale su tutto il viso, si applica quindi il Fondotinta Perfezionatore SPF20 che armonizza perfettamente l’incarnato, pur rimanendo estremamente leggero, per un risultato make-up che non appesantisce. Fine e leggera, questa formula combina il potere uniformante di un fondotinta al potere del trattamento, è infatti arricchito con [ LR 2412] 2% e giorno dopo giorno riduce le rughe e affina i pori, ricreando una pelle perfetta.

Il segreto sta quindi nella formula del fondotinta, nel quale è stata incorporata la prodigiosa molecola [LR 2412] di Lancome che offre alla pelle l’efficacia di un attivo dermo-cosmetico.

La gamma di tonalità che Lancome offre per il Teint Visionnaire è molto ampia, 18 sono infatti le nuance tra cui è possibile scegliere, di cui 3 (le più scure) disponibili solo sul sito Lancome.it. 18 tonalità di fondotinta ma anche 18 tonalità di correttore per ricreare sulla pelle un match perfetto tra questi due prodotti.

Il prezzo del Teint Visionnaire non è di certo basso, da Sephora siamo sui 55,90 euro, però è necessario considerare che si tratta di 2 prodotti in 1, fondotinta e correttore, e considerando che un fondo Lancome costa in media sui 40 euro ed un correttore sui 27 euro, il Teint Visionnaire, a conti fatti, può essere considerato anche conveniente.