Les Ongles: gli smalti firmati Ornella Muti

KyLua Les Ongles C’era anche l’attrice italiana Ornella Muti all’ultimo Cosmoprof di Bologna che, per l’occasione, ha presentato la sua collezione di smalti, una prima assoluta che l’artista ha voluto proporre al pubblico femminile e che ha realizzato con la collaborazione del gruppo cosmetico KyLua. La casa cosmetica, sotto la guida della bella attrice cinquantenne, ha così creato la linea di smalti semipermanenti Les Ongles.

L’attrice ha presentato la sua collezione di smalti in anteprima spiegando come siano state le donne moderne ad ispirare questa linea Les Ongles. La Muti ha infatti spiegato che gli smalti da lei proposti si sfoggiano senza l’aiuto di un esperto e possono essere indossati anche da soli, le applicazioni resistono per settimane senza il bisogno di continui ritocchi.

Realizzati in collaborazione con la stylist Veronica J. Marchetti, fidata collaboratrice dell’attrice ed esperta di moda e bellezza, gli smalti Les Ongles sono stati creati in ben 10 tonalità differenti che faranno felici tutte le donne, da quelle più giovani e amanti dei toni allegri e vivaci, a quelle più mature che fanno dell’eleganza e della discrezione un pregio e qualità irrinunciabili. 

Come ogni artista che si rispetti, anche Ornella Muti non ha mancato di fare riferimenti e paragoni alla sua vita di attrice raccontando come la sua carriera e i film che l’hanno resa celebre abbiano ispirato la sua collezione accompagnandola durante la ricerca della nuance e della tonalità perfetta. Il verde militare è stato infatti creato in omaggio al film “Nessuno è perfetto” con Renato Pozzetto, mentre il blu oltremare prende spunto dalla realizzazione di “Storie di ordinaria follia”.

Le colorazioni non sono ancora state svelate alla stampa ma noi di LeShampiste segueremo da vicino il marchio KyLua per scovare, il più presto possibile, tutte le novità raccogliendo scatti e inmagini per creare, il più presto possibile, un’inedita Gallery tutta da sfogliare!