L’Oréal presenta The brush Contest

L’Oréal presenta The brush Contest: il primo contest internazionale dedicato ai migliori talenti del make-up. Creatività e visione, personalità e stile: una gara senza esclusione di colpi, dove solo chi dimostrerà con coraggio e determinazione il suo talento arriverà alla finale internazionale. 

L'Oreal contest The Brush Contest

Il contest ha come ambizioso obiettivo scovare il più promettente e talentuoso Makeup Designer tra i numerosi Paesi in gara (tra cui USA, Cina e UK). Il Makeup Designer non è semplicemente un make up artist, ma va oltre e comprende concetti ispirati alla bellezza e al design, alla sintesi di tutto questo e all’interpretazione di nuovi codici e nuovi stili. Il make up designer è un trend setter e influencer. La competizione in Italia avrà due coach d’eccezione: Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris e Chiara Biasi, Trendsetter e Lifestyle blogger.

L'Oreal The Brush Contest

Le ambasciatrici del contest L’Oréal sono le tre splendide celebrità Blake Lively, Freida Pinto e Karlie Kloss: l’inizio della competizione è il 19 gennaio 2015 e sarà aperta a tutti gli appassionati di make-up, blogger, youtuber e professionisti. Tutti possono partecipare ed è facilissimo: basetrà caricare sul sito ufficiale del contest e sul canale Youtube L’Oréal Paris il proprio video tutorial che interpreterà il tema della sfida lanciato nei vari Paesi.

Una giuria composta da Simone Belli, Chiara Biasi, Rossella Fiore (Beauty Editor Vanity Fair e Stefania Fabiano (Direttore di marca L’Oréal Paris Italia) selezionerà i best video italiani che saranno visibili on-line dal 16 febbraio 2015: il pubblico potrà votare scegliendo il preferito. Solo cinque candidati parteciperanno alla finale italiana nel nuovo Flagship Store L’Oréal Makeup Designer Paris a Milano e solo uno rappresenteràl’Italia nella finale internazionale a Parigi. Madrina d’eccezione sarà la bellissima Eva Longoria, affiancata dalle altri splendide ambasciatrici L’Oréal Paris che sosterranno i partecipanti nella sfida.