La nuova linea di solari Geomar

di Sara Commenta

Dopo le novità riguardanti i trattamenti viso, parliamo oggi della nuova Linea Solare della Geomar che si presenta molto interessante già a partire dal packaging.

La Geomar ha infatti deciso di proporre i suoi solari esclusivamente nel formato weekend e questo non solo riduce il prezzo e l’ingombro in borsa ma anche gli sprechi. Sappiamo infatti che le classiche confezioni non riescono mai ad essere terminate nelle canoniche 2 settimane di vacanza o anche andando al mare solo nei fine settimana, che spesso si tende ad abbassare la protezione con l’intensificarsi dell’abbronzatura e ciò comporta un cambio di prodotto dopo poco tempo e sappiamo anche che i solari non possono assolutamente essere riutilizzati l’anno successivo, per questo quella di Geomar ci sembra una scelta intelligente che può andare incontro alle esigenze di molti.

La protezione viene proposta nell’unica forma di Latte Solare disponibile con SPF10, 20 e 50 (75ml). La formula contiene Estratto Naturale di Alga Bruna dalle proprietà idratanti ed emollienti ed è adatta per viso e per corpo. La texture è leggera e non grassa, si assorbe rapidamente e non lascia residui bianchi anche nella versione SPF50. Non contiene inoltre parabeni e garantisce il massimo del comfort sotto il sole.

Per pelli scure o già abbronzate intensamente l’Olio Solare (75ml) che regala alla pelle un colorito luminoso e dorato. Anche in questa formulazione è presente Estratto Naturale di Alga Bruna, la texture è leggera, non unta, si assorbe rapidamente e rilascia sulla pelle una piacevole fragranza. Non contiene filtri solari e per questo se ne sconsiglia comunque l’uso nelle ore più calde della giornata.

Infine il Latte Doposole Lenitivo (100ml) con Estratto Naturale di Alga Bruna ed Aloe Vera, idrata intensamente la pelle rinfrescandola e rendendola morbida e luminosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>