Nuova linea di styling Signature Look di Redken

Spread the love

Redken Signature Look

Per essere sempre al passo con la moda e la tecnologia, Redken ha creato la nuova linea Signature Look. Ad ogni prodotto corrisponde uno stile e un look che abbiamo potuto ammirare nelle sfilate autunno/inverno 2013.
Le donne sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per il look e quando cambiano look, lo fanno immaginando già quale sarà l’effetto finale. Con Signature Look non dovrete più immaginare: vi basterà infatti dare uno sguardo alla confezione per avere tre idee diverse di look.


La linea Signature Look di Redken è composta da quattro prodotti e con ognuno di essi si possono ottenere tre diversi stili. Il primo è la Crema Loose endings per l’effetto bagnato. Si tratta di una crema di definizione per ottenere capelli brillanti, efficace anche sui capelli lunghi. Gel ruffle up 14 per un look a tutto volume. E’ un gel strutturante e volumizzante che dona lunga tenuta e volume. Fashion Waves 07 per avere delle onde rock. E’ uno spray marino texturizzante che dà movimento ai capelli. Infine con Wind blow 05 si ottiene il look “Effetto vento”. É uno spray volumizzante per finish asciutti e leggeri, ideale anche per i capelli fini. E’ uno spray secco, non lascia residui e crea un effetto naturale e spettinato, come quando i capelli sono sfiorati da un soffio di vento.

Signature Look Limited Edition parla alle donne che amano un linguaggio più tradizionale con il packaging, ma si rivolge anche a tutte le donne che sono appassionate di tecnologia. Sulla confezione di ogni prodotto infatti è applicato anche  l’AR Code, un codice che, con l’aiuto di una semplice app scaricabile gratuitamente, permette di accedere a contenuti multimediali come immagini, video e audio. Avvicinando il vostro telefono al codice applicato su ogni prodotto potrete visualizzare un tutorial che vi spiegherà come utilizzare ogni prodotto per ottenere tre diversi look. Niente di meglio per chi è sempre alla ricerca di idee e ispirazioni per la propria acconciatura. Insomma, un solo prodotto per tre diversi stili.
Per scariare l’app AR CODE vi basterà scaricarla dall’Apple Store (per iphone e ipad) oppure tramite Google Play se avete un dispositivo Android.

Lascia un commento