Provato per voi: burro corpo al mirtillo rosso Mokosh Cosmetics

di Anna Cantarella Commenta

Vi consigliamo questo burro corpo completamente naturale e ricchissimo di ingredienti idratanti e nutrienti.

Le appassionate di cosmesi naturale e di prodotti di bellezza eco-bio troveranno molto interessante il nuovissimo burro corpo al mirtillo rosso di Mokosh Cosmetics. Si tratta di un prodotto innovativo, assolutamente naturale, vegan friendly che ci ha conquistate per le sue performance sulla pelle e per il suo intenso profumo di mirtillo.

mokosh-parete

La linea Mokosh comprende olii base, argille e fanghi, scrub e sali del Mar Morto, tutti a base di ingredienti naturali al 100% da agricoltura bio certificata, vegan ok e non testati sugli animali ed è distribuita in Italia da Finalga Distribuzioni.
Ricchissimo di ingredienti attivi naturali, il burro per il corpo Mokosh nutre la pelle, la idrata e la ammorbidisce, riparando il suo naturale equilibrio idro-lipidico. Il mix unico di burro di Karitè, olio di Argan, olio di Jojoba, olio di germe di grano e olio di mandorle dolci lascia la pelle idratata, vellutata, ringiovanita per un lungo periodo. Inoltre la presenza della Vitamina E, nota per essere considerata la vitamina della giovinezza, agisce come anti ossidante creando uno scudo sulla pelle contro i radicali liberi che lentamente la fanno invecchiare. E poi ha un golosissimo profumo di mirtillo rosso.

Come si usa il Burro Corpo Mokosh

Io l’ho utilizzato dopo la doccia, sulla pelle tamponata ma leggermente umida per aumentarne il potere idratante. Si prende con la punta delle dita e si spalma con movimenti circolari. All’apparenza il burro corpo può avere un aspetto denso o granuloso ma non fatevi ingannare: una volta che lo avrete applicato alla pelle noterete come si scioglie e si spalma con semplicità. Inoltre lascia la pelle leggermente lucida e con un intenso profumo di mirtillo che all’inizio è molto forte ma dopo un po’ tende a lasciare solo una leggera nota dolce sulla pelle.

Il nostro giudizio: consigliatissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>