Pupa lancia Princess, la limited edition natalizia

Pupa Princess collezione Natale

Se volete regalarvi un tocco di colore, raffinate luci e colori preziosi, oppure desiderate fare un dono perfetto alla vostra amica appassionata di make up, date un’occhiata alla scintillante Pupa Princess, la nuova collezione natalizia

Pupa mantiene inalterato il mood giovane e frizzante anche in questa collezione Princess, senza però dimenticare un tocco di eleganza e molta versatilità, che la renderanno perfetta anche per chi non è più giovanissima. I colori dominanti sono romantici e iperfemminili, molto portabili anche di giorno perché l’effetto shimmer è comunque ricercato e non troppo vistoso. Il clima festivo viene sottolineato dall’effetto lacca dei rossetti liquidi, dal packaging elegante: gli Shiny lip Fluid sono proposti in quattro varianti (Nude, Nude rose, Nude brown e Nude Pink), molto intense ma allo stesso tempo indossabili in qualunque momento della giornata.

Molto delicata e luminosa la Loose Powder disponibile nella tonalità universale Princess Pink: contiene anche estratto di orchidea per un confort assoluto e viene venduta con un applicatore puff morbidissimo. Quattro smalti Lasting colors, tra cui il numero 830 prettamente natalizio e un kit tre pezzi per realizzare una nail art perfetta, tridimensionale e dall’inusuale effetto velluto, il Princess Fluffy Velvet. Splendida la palette Pupart composta di otto polveri che spaziando tra le texture iridescente, satinato e matt.

Due nuovi Princess Vamp! Cream eyeshadow ed eyeliner abbinabili: luminosissimi in verde e mauve, entrambi sublimano la palpebra e illuminano lo sguardo. Gli eyeliner, inoltre, hanno un’innovativa e pratica formulazione in gel che contiene anche glitter e cere microcristalline.  Infine, per uno sguardo al top e ad altissimo grado di intensità, c’è anche il mascara Princess Vamp! nella nuance profonda e intensa rouge noir, che volumizza in modo drama le ciglia senza fare grumi e donando magnetismo agli occhi.