Pupa: Lasting Color a base di glitter e paillettes

Domai si torna a lavoro ma voi avete deciso di trascorrere fuori la serata: un cocktail con gli amici, una pizza fuori, qualche salto in un déhors estivo in compagnia di qualche amico appassionato di musica. Avete fatto tardi ieri, avete dormito parecchio e dopo una bella doccia volete solo sdraiarvi sul divano… Avete però il trucco da fare e la manicure avrebbe bisogno di un tocco frizzante. La voglia però manca e voi siete troppo pigre per pennelli, solventi e dotter: come fare per dare un tocco sprint al vostro smalto? Semplice: glitter e paillettes.

Il trio di Pupa sembra davvero essere perfetto per l’occasione anche perché ogni tonalità è assolutamente trasparente in modo da non coprire il vostro smalto di base ma dare un tocco più frizzante alla nuance che avete messo in precedenza aiutandovi anche a coprire qualche imprecisione o scheggiatura data dal tempo. La formula è assolutamente nuova e super chic, è a lunga durata e asciuga velocemente assicurando una tenuta perfetta per tutta la serata. Gli smalti del trio Glitter & Paillettes non contengono Toluene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e Canfora.

Ecco ora le tre tonalità tra le quali potrete scegliere:

  • 802: Il colore numero 802 è un grigio glitter molto intenso, è il più colorato tra i tre toni e contiene microglitter perfetti per una brillantezza intensa. Il numero 802 si adatta perfettamente ai colori scuri come il nero, il blu notte, il verde militare e il bordeaux.
  • 803: Il colore 803 è simile al precedente e in versione white. E’ un colore lucente a base trasparente e con microglitter perfetto per i colori baby come il rosa e l’azzurro. E’ il delicato e luminoso: abbinatelo anche al grigio urban per un effetto glaciale
  • 804: L’unica tonalità dove i glitter sono di dimensioni più grandi. Le paillettes sono perfette per coprire le tonalità più solari; unite il numero 804 a un arancio, un rosso, un fucsia e un bel giallo

Pronte per dare un tocco luminoso alla manicure di questa sera?