Pupart, le nuove palette firmate Pupa

Pupa Pupart 1Le Pupart sono 4 palette di 9 ombretti altamente pigmentati dalla resa cromatica straordinaria e dai colori perfettamente coordinabili tra loro che Pupa ha lanciato agli inizi di questo mese. Tonalità tono su tono a contrasto dai molteplici finish: iridescente, perlato, satinato e matt, che permettono di creare con estrema facilità il look per ogni occasione: basic, chic, smoky e glamour. All’interno della palette troverete con due proposte di abbinamenti colore.

Le varianti sono quattro: Pupart 1, in tonalità neutre nude look, Pupart 2, nei toni del blu, viola, nero per gli smoky, Pupart 3, in toni rosati, malva e pesca per un look romantico, e Pupart 4, con verdi, oro e marrone per un look sofisticato.

La texture ultra morbida e fondente permette di sfumare i colori in modo impeccabile, da vero make up artist. La formula è a base di Componenti siliconici, che creano una texture ricca, cremosa e facile da applicare, Polimero Sintetico, che fornisce una pellicola aderente per un effetto duraturo, Vitamina C, Vitamina E e Lecitina, che hanno un effetto antiossidante.

Ecco alcuni consigli per utilizzarle al meglio. Per un look naturale, utilizza i colori chiari e meno accesi sull’arcata sopraccigliare e al centro della palpebra, applica quelli più scuri lungo la rima ciliare superiore e inferiore.

Per un effetto smoky invece utilizza i colori più scuri partendo dalla base delle ciglia superiori e inferiori, sfuma con i colori medi e crea i punti luce utilizzando i colori chiari.
Se desideri creare un make up sofisticato, utilizza i colori più accesi su tutta la palpebra mobile, intensifica la parte finale dell’occhio con i colori scuri e lungo la rima ciliare inferiore, crea i punti luce con i colori chiari.

Infine per essere glamour abbina i colori più accesi sulla palpebra mobile ottenendo così un effetto unico, utilizza i colori intermedi x accentuare l’ombreggiatura tra palpebra mobile e palpebra fissa, utilizza i colori chiari per creare preziosi punti luce.