Le palette occhi per realizzare un perfetto smoky eyes

Lo smokey eyes non passa mai di moda: ha iniziato il suo cammino sulle passerelle e questo stile e tecnica di trucco ha poi spopolato, diventando uno dei make up più utilizzati dalle donne. I motivi sono semplici: regala profondità e intensità allo sguardo, intensifica la forma dell’occhio rendendolo sensuale e magnetico.

Quest’autunno una delle marche più prestigiose e altamente performanti sul mercato lancerà la sua palette di toni ultra dark: Make up Forever proporrà un cofanetto appositamente concepito per lo smoky. Ma ci sono già Too Faced con Smoky eye Palette, Cargo con Essential Palette in Smoky Grey e Benefit con Smokin’eyes palette che annoverano prodotti simili, che ci consentono di non dover aspettare fino all’autunno per avere tutto l’occorrente necessario a creare il trucco fumoso.

Too Faced Smoky Eye Palette contiene anche le istruzioni per realizzare il make up: sei cialdine più piccole che spaziano tra il verde profondo, il grigio canna di fucile e un ghiaccio, un rosa per illuminare l’arcata sopracciliare, un blue oltremare molto carico  e un marrone testa di moro. I rettangoli più grandi comprendono un nero carbone matte estremaente pigmentato e due tonalità neutre che permettono di realizzare, insieme al black, uno smoky quotidiano. La texture delle cialdine grandi è opaca, quella delle cialdine piccole è shimmer e luminosa.

Cargo Essential Palette Smoky grey contiene quattro strisce di polveri che portano impressa la scritta della porzione di occhio su cui devono essere applicate: Browbone (arcata sopracciliare) per il bianco; Lid (palpebra mobile) per grigio scurissimo; Crease (piega della palpebra) per il grigio medio e Outcorner per il nero carbone.

Benefit Smokin’ eye Palette contiene le istruzioni per cimentarsi nella realizzazione del trucco, una matita khol, una pinzetta per sopracciglia, un illuminante rosa in crema e una cera per fissare le sopracciglia, oltre a un pennellino doppio (per stendere l’eyliner e sfumare la polvere) e tre ombretti (rosa, piombo e antracite scurissimo) per realizzare il vero e proprio smoky.

14 commenti su “Le palette occhi per realizzare un perfetto smoky eyes”

  1. Admiring the time and energy you put into your website and detailed information you provide. It’s great to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed material. Fantastic read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

    http://engatirunelveli.com/cat/private-banks/

    Rispondi
  2. I needed to put you the little note to be able to say thank you again for your personal beautiful guidelines you’ve featured on this page. It is simply extremely open-handed with people like you to provide extensively what exactly many individuals could have sold as an e book to make some cash for their own end, and in particular considering that you could have done it if you ever desired. Those basics also acted to be a great way to fully grasp that the rest have a similar interest similar to my own to understand great deal more with regard to this matter. I’m sure there are a lot more pleasant instances up front for those who look over your website.

    Rispondi

Lascia un commento