Le palette occhi per realizzare un perfetto smoky eyes

di Redazione 2

Lo smokey eyes non passa mai di moda: ha iniziato il suo cammino sulle passerelle e questo stile e tecnica di trucco ha poi spopolato, diventando uno dei make up più utilizzati dalle donne. I motivi sono semplici: regala profondità e intensità allo sguardo, intensifica la forma dell’occhio rendendolo sensuale e magnetico.

Quest’autunno una delle marche più prestigiose e altamente performanti sul mercato lancerà la sua palette di toni ultra dark: Make up Forever proporrà un cofanetto appositamente concepito per lo smoky. Ma ci sono già Too Faced con Smoky eye Palette, Cargo con Essential Palette in Smoky Grey e Benefit con Smokin’eyes palette che annoverano prodotti simili, che ci consentono di non dover aspettare fino all’autunno per avere tutto l’occorrente necessario a creare il trucco fumoso.

Too Faced Smoky Eye Palette contiene anche le istruzioni per realizzare il make up: sei cialdine più piccole che spaziano tra il verde profondo, il grigio canna di fucile e un ghiaccio, un rosa per illuminare l’arcata sopracciliare, un blue oltremare molto carico  e un marrone testa di moro. I rettangoli più grandi comprendono un nero carbone matte estremaente pigmentato e due tonalità neutre che permettono di realizzare, insieme al black, uno smoky quotidiano. La texture delle cialdine grandi è opaca, quella delle cialdine piccole è shimmer e luminosa.

Cargo Essential Palette Smoky grey contiene quattro strisce di polveri che portano impressa la scritta della porzione di occhio su cui devono essere applicate: Browbone (arcata sopracciliare) per il bianco; Lid (palpebra mobile) per grigio scurissimo; Crease (piega della palpebra) per il grigio medio e Outcorner per il nero carbone.

Benefit Smokin’ eye Palette contiene le istruzioni per cimentarsi nella realizzazione del trucco, una matita khol, una pinzetta per sopracciglia, un illuminante rosa in crema e una cera per fissare le sopracciglia, oltre a un pennellino doppio (per stendere l’eyliner e sfumare la polvere) e tre ombretti (rosa, piombo e antracite scurissimo) per realizzare il vero e proprio smoky.

Commenti (2)

  1. Admiring the time and energy you put into your website and detailed information you provide. It’s great to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed material. Fantastic read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

    http://engatirunelveli.com/cat/private-banks/

  2. There are some fascinating time limits in this article but I don’t know if I see all of them middle to heart. There is some validity but I’ll take maintain opinion till I look into it further. Good article , thanks and we would like extra! Added to FeedBurner as effectively

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>