Regali di Natale 2015: 3 prodotti per capelli sotto i 10 euro

di Anna Cantarella Commenta

E’ tempo di regali di Natale e noi vogliamo aiutarvi a scegliere il pensiero giusto, senza dover spendere cifre astronomiche. Oggi ci concentriamo sui prodotti per capelli più economici, ma sempre di ottima qualità, che potrete regalare alle vostre amiche beauty addicted. Siamo sicure che le renderete felici!

1) Lush – Trattamento all’olio caldo Damaged

E’ un trattamento pre-shampoo ristrutturante per capelli secchi o sfibrati, da nutrire profondamente. E’ ricco di olio extravergine di oliva, olio di avocado e olio di mandorle. Si scioglie in acqua calda e si applica sui capelli asciutti prima dello shampoo. Dopo la posa di 20 minuti, si può procedere al normale lavaggio dei capelli. L’effetto chioma ristrutturata è immediato! Prezzo: 9,95 euro.

2) Yves Rocher – Aceto da risciacquo

Avete presente il vecchio consiglio delle nonne di sciacquare i capelli nell’aceto? Yver Rocher ha rinnovato questo metodo tradizionale donandogli un freschissimo profumo di lampone. Si applica sui capelli dopo lo shampoo e il balsamo, poi si risciacqua abbondantemente. I capelli saranno leggeri e luminosi. Prezzo: 6,95 euro.

3) Bottega Verde – Ristrutturante all’olio di Argan

E’ un olio ristrutturante che avvolge in capelli in un film protettivo per eliminare l’effetto crespo. E’ efficace sia prima che dopo l’asciugatura ed ha notevoli proprietà nutrienti. Prezzo: 6,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>