Pennelli in bambù E.l.f. Cosmetics, sfumature ecologiche e vegan

E.l.f. che sta per eyes, lips, face, è una rinomata e rivoluzionaria casa cosmetica fondata a New York nel 2004 e gestita dalla celebrità americana, makeup artist Scott-Vincent Borba (ideatore della linea di cosmetici Hard Candy) attualmente presente anche nel Regno Unito e in Italia. Tra le innumerevoli proposte troviamo un’interessante linea tutta naturale che la contraddistingue dalle altre aziende: una buona varietà di pennelli per make up particolarmente adatti a chi è attenta ed esigente nelle sue scelte, vuole combinare la scelta naturale e vegan senza rinunciare ad essere bella e curata in mille sfumature diverse, che i splendidi ed ecologici pennelli in bambù di e.l.f. possono assicurare con certezza.

Completamente Cruelty Free, dalle morbidissime e soffici fibre in Taklon, completamente antibatteriche, i pennelli in bambù sono l’ideale accompagnamento al Mineral Make Up, un’accoppiata vincente di sicuro successo. L’impugnatura è ergonomica, dall’alto comfort e rende l’applicazione sicura e precisa; possono essere utilizzati con prodotti asciutti o bagnati e sono l’ideale per i prodotti minerali.

Anche la ghiera in materiale riciclato è eco-friendly. I set disponili sono due: Mineral 5 Piece Bamboo Brush Set e Mineral 4 Piece Bamboo Brush Set, ma è possibile acquistare dal sito on line anche i singoli pennelli. Il prezzo è veramente convincente, molto competitivo, sicuramente conveniente, soprattutto per i set completi, caratteristica tipica della e.l.f. che offre qualità e convenienza in un connubio vincente: da  €23,50 per i set e a circa €6,50 per i pennelli singoli. Rendere belle sé stesse e Madre Terra è una bella cosa!