Smalti per bambine: Little BU Kids

Le bambine adorano giocare con il make up delle mamme ma non sempre i prodotti con i quali giocano sono adatti alla loro pelle, un gioco che, per questioni allergiche, rischia di trasformarsi in un incubo per bimbe e mamme. Per ovviare a questo problema, e per soddisfare il desiderio delle piccole più vanitose, negli Stati Uniti ecco fare la loro comparsa gli smalti Little BU Kids.

Tutti gli smalti della linea Little BU Kids sono colori ad acqua dall’aspetto lucido e luminoso prodotti nei colori più amati dalle bambine e, se dobbiamo dirla tutta, molto appetibili anche per le mamme. La nuova collezione è composta da ben nove tonalità, tutte battezzate con un grazioso nome femminile.

Vediamo ora i nuovi colori della gamma di Little BU Kids:

  • Olivia: Azzurro cielo coprente e luminoso, un colore a chi adora il celeste
  • Chloe: Il lilla perlato alleggerito da una tonalità argentea
  • Sofia: Un magente molto scuro scurito da qualche tonalità di nero, un viola perfetto per le adolescenti
  • Kyra: Il colore argento con tonalità metal per illuminare la manicure delle più piccole
  • Top Coat: Lo smalto trasparente per illuminare le applicazioni di smalto, un top coat per proteggere la manicure Cecilia: Il colore perfetto per le bambine più romantiche, per tutte le piccole che adorano il rosa
  • Riley: Fucsia scuro e cremoso, una tonalità adatta alle ragazzine
  • Emma: Rosso ciliegia coprente, un colore che piacerà anche alle mamme delle fortunate piccole
  • Alexi: Una bella tonalità mirtillo, un colore scuro che potrà essere applicato anche in abbinamento con un colore più chiaro

Le opinioni a riguardo dello smalto per bambine sono, come sempre, molto discordanti. Mamme hanno già acquistato gli smalti per le loro bambine, convinte di poter salvare le unghiette delle piccole, mentre altre hanno scelto che le loro figlie superino almeno gli anni della prima istruzione per colorare le loro unghie con le tonalità preferite. Voi a che età vete indossato il vostro primo smalto? Acquistereste questi colori per le vostre bambine?