Tagli capelli cortissimi per l’estate 2014

di Anna Cantarella Commenta

Che siano lisci o ricci, un taglio cortissimo potrebbe risolvere i vostri problemi di look per l’estate 2014. Il taglio pixie o il taglio à la garconne hanno il grande vantaggio di essere molto femminili seppure davvero corti. Ideali per chi ha un viso dai lineamenti delicati e capelli abbastanza docili, i capelli cortissimi sono sempre la scelta giusta per ottenere un look fresco e originale che, a differenza delle apperenze, aumenta la femminilità con il vantaggio diavere una pettinatura sempre facile da gestire.

Le possibilità sono molto e potete modulare la lunghezza del vostro taglio a seconda delle caratteristiche dei capelli. Anche se avete capelli ricci potete osare con un taglio cortissimo. Fateli leggermente sfoltire e regolate le lunghezze con un lavoro di scalatura. I ricci cortissimi hanno il fascino di donare un aspetto wild che questa estate andrà molto di moda!

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>