Tendenze colore capelli 2017, il rosso mogano

di Anna Cantarella Commenta

Una delle tinte più trendy del 2017 sarà il rosso mogano.

Lo abbiamo visto la prima volta alle sfilate della Milano Fashion Week 2017 e ci aveva conquistate. Adesso vi parliamo di uno dei trend assoluti per i colori capelli 2017: il rosso mogano. E’ praticamente il comune denominatore di tutte le colorazioni ed è ritornato dopo anni in cui era stato sostituito dalle tonalità ramate del rosso, più chiare e con più sfumature di arancio. Il rosso mogano invece è caldo, intenso e pieno di riflessi e si può declinare in diversi mood secondo l’umore.

Il rosso mogano è una tinta abbastanza scura. Applicato sulle basi scure aggiunge intensi riflessi rossi, sui castani chiari rende i capelli più scuri e più sfaccettati con intense sfumature di rosso che virano verso il brownie e il cioccolato. E se volete renderlo ancora più trendy, abbinatelo a punte più chiare che tendono al caramel.

Unica regola: il colore deve essere sempre molto curato. Perciò zero ricrescita e capelli sempre luminosi, trattati con prodotti adatti ai capelli colorati che riescano a rinforzare i pigmenti anche dopo qualche settimana dalla colorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>