Liz Earle debutta in Italia con un canale e un sito dedicato

Liz Earle sito canale italiano

Alcuni marchi, nella comunità di beauty addicted, sono vere e proprie icone: è il caso di Liz Earle, brand inglese nato nel 1995 e diventato una delle case cosmetiche più amate dalle donne di tutto il mondo: adesso, finalmente, è sbarcato anche in Italia.Domenica 22 settembre Liz Earle ha debuttato in Italia sul canale QVC, esattamente come fece diciotto anni fa in Inghilterra: contestualmente nasce anche il sito web ufficiale per l’Italia, il customer service dedicato e un’attività di consulenza che si avvale della professionalità di Stefania Curci, make up artist e psicologa scelta dal marchio come Brand Ambassador per l’Italia. Il lancio su QVC è accompagnato da un’interessante iniziativa, che prevede le spese di spedizione gratuite per tutti gli acquisti effettuati sul sito o telefonicamente.

La filosofia di Liz Earle è quella di utilizzare i migliori ingredienti naturali per creare prodotti eccellenti, che uniscono praticità e risultati eccezionali: per questo, ad essere fondamentali, sono i gesti semplici di pulizia quotidiana, che se effettuati due volte al giorno concorrono a fare della nostra pelle una bella pelle in salute e piena di splendore. Pulire, tonificare e idratare: ecco gli step basici e irrinunciabili di Liz Earle. Il gesto di pulizia si concretizza in un prodotto che è diventato una sorta di culto per le donne di mezzo mondo: si tratta del Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, di cui vi parlerò in un dettagliato articolo provato per voi la prossima settimana.

Delicatissimo, non comedogeno, ad altissima tollerabilità, efficace e dalla texture molto cremosa e scorrevole, è adatto a tutte le donne di tutte le età, indipendentemente dal tipo di pelle: la novità, irripetibile e inimitabile, è l’utilizzo sinergico di un immacolato panno in mussola, che mentre viene passato sul viso esercita un’azione esfoliante. Ripetere quest’operazione quotidianamente aiuta la grana della pelle a rivelare la propria luminosità, proprio perché le cellule morte vengono eliminate con gradualità ed estrema dolcezza.