Chanel: il primo piegaciglia del marchio francese

E’ l’ultimo, e attesissimo, accessorio beauty proposto dalla casa cosmetica francese: stiamo parlando del piegaciglia di Chanel, l’accessorio dedicato alla cura del make up occhi, uno strumento innovativo che sta già appassionando le donne di Asia e America. In Italia non è ancora dato sapere quando inizierà la distribuzione di questo nuovo strumento di bellezza, ma speriamo che arrivi presto anche in Europa per raccogliere finalmente le prime impressioni e i primi commenti.

Il nuovo piegaciglia è solo l’ultimo di una lunga serie di novità dedicate alla bellezza del trucco per gli occhi, uno strumento fondamentale per la cura del make up degli occhi che non era ancora stato prodotto dal marchio e che già si prepara ad entrare negli oggetti per la cura del viso più desiderato dalle donne di tutto il mondo. Il piegaciglia di Chanel, come potrete vedere dalla fotografia che abbiamo inserito nel nostro post, si presenta come uno strumento d’alta classe, un accessorio di lusso che non a caso è stato ribattezzato un “luxury tool” da tutte le fashionista inglesi e americane. Il piegaciglia di Chanel è già in vendita in alcuni paesi e il prezzo di vendita è stato accolto dal pubblico femminile con ottime recensioni: il piegaciglia viene infatti venduto a 21 sterline, un prezzo che in Italia potrebbe essere convertito in circa 24 euro.

Sul sito web del marchio cometico è inoltre possibile ammirare molti altri prodotti come l’ampia gamma di mascara, un tocco di nero scurissimo per enfatizzare la bellezza dello sguardo e rendere più preciso il lavoro del piegaciglia che avrà addolcito i vostri occhi dotandoli un nuovo fascino. Nella gamma occhi c’è anche spazio per le matite, un elenco di prodotti dedicati a tutte le esigenze delle donne: matite waterproof, kohl, gli eyeliner in crema e quelli in polvere da prelevare con il pennellino in dotazione nella trousse. Bella mossa, Chanel!