Chanel è un brand piuttosto noto nell’ambito del make up soprattutto per le polveri setose ed impalpabili, le formulazioni fluide luminose e performanti e per le tonalità proposte, naturali ma sempre eleganti ed originali, il tutto racchiuso nel famoso packaging nero dalle linee essenziali e contraddistinto dall’inconfodibile logo.
Per molto tempo a non rendere giustizia all’indiscussa qualità della linea sono stati i mascara che finalmente equiparano il livello qualitativo degli altri prodotti make up grazie ai lanci degli ultimi 3 anni con proposte davvero notevoli e degne di nota e che hanno gradualmente sostituito la classica gamma permanente di mascara. Mi riferisco all’Inimitable, effetto multidimensionale naturale, all’Inimitable Intense, effetto multidimensionale sofisticato, e all’Exceptionelle de Chanel, volume intenso e curvatura estrema.
Per il 2011 Chanel ha lanciato ancora un nuovo mascara, il Sublime de Chanel che promette lunghezza e curvatura all’infinito. Si tratta di un prodotto innovativo, quotidiano e prezioso, per esaltare lo sguardo e renderlo irresistibilmente femminile garantendo un profilo delle ciglia scolpito, slanciato, flessuoso e longilineo.
Il suo esclusivo applicatore bicolore Bi-Injection Stretch offre un risultato 2 in 1 con una gestualità semplice e precisa: 360 morbide setole nere per avvolgere perfettamente e allungare le ciglia e 4 file di pettini bianchi per separare, pettinare e incurvare.
La sua nuova formula è ricca di fibre e pigmenti puri ultra neri: aderiscono alle ciglia, ne ottimizzano il rivestimento, ne aumentano la lunghezza e fanno vibrare d’intensità il colore, in versione Deep Black, Deep Brown o Deep Purple. Inoltre, giorno dopo giorno, un cocktail provitaminico dalle proprietà antiossidanti preserva la morbidezza e la brillantezza delle ciglia e le protegge dalle aggressioni esterne.
Se avete bisogno di volumizzare dovrete rivolgervi ad un’altra tipologia di mascara, ma se le vostre esigenze riguardano sprattutto lunghezza e curvatura il Sublime di Chanel è di certo un mascara da provare. Potete già trovarlo in vendita presso le profumerie concessionarie al prezzo di circa 28 euro.