L’Orèal Riparazione Lipidium per capelli da ristrutturare

La fibra capillare accumula danni che con il tempo sono sempre più visibili. Per riparare i capelli in modo rapido ed efficace L’Orèal Professionnel ha ideato il trattamento Riparazione Lipidium, una combinazione unica di prodotti che insieme all’esperienza dell’acconciatore permette di ristrutturare i capelli in profondità.

LPIT_ARL_PAGE_BLOC1_KD_NEW

I capelli, esattamente come la pelle, sono sottoposti a una erosione dello strato lipidico esterno che ha la funzione di proteggere la fibra capillare dai danni esterni. Se i capelli, a causa di fattori ambientali o delle acconciature, perdono il loro strato lipidico diventano secchi e più vulnerabili alle aggressioni esterne. Il complesso Lipidium di L’Orèal dunque è in grado di agire sui capelli, andando in profondità a seconda dello stato di danneggiamento della fibra.

Il trattamento Riparazione Lipidium comincia in salone, con una routine che dura 30 minuti, e si completata a casa utilizzando i prodotti della linea Absolut Repair. L’acconciatore applica sui capelli lavati il primer Repair, poi procede alla pre-asciugatura della chioma all’80% e fissa il primer utilizzando la piastra Steampod. A questo punto i capelli devono essere bagnati un’altra volta per poter applicare la maschera ristrutturante Absolut Repair Lipidium,e infine con il Sealing Repair si sigillano le punte e si procede alla piega desiderata.

Il trattamento si può completare in casa, utilizzando tutti i prodotti della linea Absolut Repair Lipidium di L’Orèal.