Rimmel presenta Provocalips, per labbra a prova di bacio

Labbra al top ma a prova di bacio; un colore fedele, duraturo ma al tempo stesso brillante: è questo quello che cercate in un rossetto? Allora amerete il nuovo Provocalips, la novità Rimmel a scaffale da dicembre!

Rimmel Provocalips

Al prezzo consigliato di 10,99 euro potrete possedere il rossetto che vi garantisce labbra esplosive e sexy, con la tecnologia in due fasi: la prima prevede la stesura del colore. Saturo, brillante, corposo: 10 nuance tra cui poter scegliere, che spaziano dal malizioso Dare to Pink #110 (tinta rosa) al vitaminico Little Minx #310 (fucsia) fino al seducente Kiss Me You Fool #500 (rosso brillante), indossato dalla splendida testimonial Rimmel Georgia May Jagger. Dopo aver fatto asciugare il colore, si passa alla seconda fase, che prevede l’applicazione del gloss ultra-brillante e idratante.

Il Provocalips ha una sottile e moderna confezione doppia: un’estremità è colorata in abbinamento alla
tinta all’interno; l’altra è bianca e coperta di bocche maliziose! La sezione centrale, che
ospita i due applicatori dalla punta inclinata, è nera lucida ed impreziosita dal distintivo logo
Rimmel. Il colore è vicave e resistente e la formula è leggera e flessibile, fedele fino a 16 ore senza seccare le labbra.

Il top coat lucido è formulato per fissare il colore e donare idratazione e lucentezza e può essere riapplicato per tutto il giorno per fare un refresh di brillantezza e di idratazione. Per eliminare e struccare Provocalips, Rimmel consiglia l’utilizzo di un detergente a base oleosa. Una novità per le labbra che ha le carte in regola per diventare un must-have: a prova di bacio e di cibo, potrete osare il colore più seducente rimanendo sicure della sua alta fedeltà!