Trattamento bifase Vitalità e Luce di Jean Louis David

di Anna Cantarella Commenta

Un prodotto utile per nutrire, idratare e sublimare il colore dei capelli bondi, grigi o bianchi.

I capelli silver, bianchi o sale e pepe sono molto di moda e non solo per chi è più avanti con l’età ma anche per le giovanissime che desideranno un look fuori dal comune. Il problema è che spesso i capelli bianchi tendono a manifestare degli antiestetici riflessi gialli e opachi che rendono meno luminosa la fibra capillare. Il trattamento Vitalità e Luce di Jean Louis David senza risciacquo nasce con lo scopo di neutralizzare questi riflessi.

Ammorbidisce istantaneamente i capelli, li idrata e dona vitalità. Grazie alla sua formula arricchita con pigmenti blu, i riflessi gialli o opachi del biondo, bianco e grigio vengono neutralizzati. La luminosità del colore è preservata, i capelli bianchi sublimati e la fibra capillare idratata.

vitalita-e-luce-jean-louis-david

Il prodotto è ideale per chi capelli biondi naturali o colorati, grigi e bianchi. Per utilizzarlo al meglio, agitate per miscelare le due fasi. Applicate sui capelli asciutti o tamponati. Non risciacquate e procedete con lo styling. Per un risultato più efficace e duraturo, che non appesantisce, potete utilizzare lo shampoo e il trattamento alternati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>