Victoria’s Secret, le novità beauty per il Natale 2016

di Fabiana Commenta

Un nuovo profumo, cinque rossetti e gli esclusivi gift set fra le proposte del Natale 2016 lanciate da Victoria’s Secret.

Dopo la sensualissima lingerie consacrata a suon di sfilate evento, è arrivata già da qualche tempo a questa parte anche la collezione beauty e in occasione del Natale 2016, Victoria’s Secret ci riprova e lancia nuove fragranze, prodotti labbra e cofanetti regalo. Tutti da provare.

victorias-secret

Scandalous Dare Eau de Parfum è la nuova fragranza floreale fruttata, variante dell’originale Scandalous: prugna, gelsomino rosa e tuberosa sono fra le note principali di un profumo pensato per donne forti e consapevoli del loro potere di seduzione, ma che non vogliono rinunciare alla loro sensualità. A custodire il profumo che evoca un flirtare scandaloso, una boccetta in tinta fucsia con taglio diamantato e un bel fiore di nastri neri sul tappo. Disponibile in due confezioni, da 50 e da 100 ml.

A completare la linea, una serie di prodotti che vanno dall’acqua profumata Fragrance Mist alla crema corpo profumata Fragrance Lotion fino al Roll On. Per le appassionate della nuova fragranza, ecco il cofanetto regalo con la boccetta di profumo da 50 ml, la minitaglia deluxe, la crema corpo Fragrance Lotion, il bagnodoccia profumato.

victoria-secret

Non mancano le novità make up con Le Velvet Matte Cream Lip Stain Victoria’s Secret, rossetti dalla coprenza totale con un finish super matt che tingono le labbra con una formula esclusiva arricchita da vitamina E e olio d’oliva. Cinque le colorazioni disponibili: si va dal al vinaccia (Drama) al rosso di Desire, dal nude marroncino di Perfection al nude beige chiaro di Adored al fuxia intendo di Obsessed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>